CASSA NOTARIATO: PRESIDIO NATALIZIO CONTRO SFRATTI E FINITE LOCAZIONI

SOTTO LA SEDE DELLA CASSA NOTARIATO VIA FLAMINIA 160

VENERDÌ 19 DICEMBRE DALLE ORE 10.00

Nell'Assemblea di venerdì 12 dicembre, per manifestare contro la decisione di intimare gli sfratti per finita locazione e anticipare anche di anni la disdetta del contratto di locazione da parte di Cassa Notariato/IDeA FIMIT, si è deciso, in occasione delle feste di Natale, di tenere un Presidio sotto la sede della Cassa Notariato in Via Flaminia 160 per la giornata di  venerdì prossimo 19 dicembre dalle ore 10,00.

Una sorta di "NATALE IN CASSA NOTARIATO".

Il Presidio avrà un carattere tranquillo e pacifico. Una dimostrazione di civiltà ma di ferma opposizione agli sfratti e alle disdette anticipate.

In quell'occasione si provvederà a "fare" gli auguri ai dirigenti della Cassa Presidenza, consegnando loro il "Panettone dello sfrattato" accompagnato da una copia della lettera di disdetta o copia dell'intimazione di sfratto ricevuta da ciascun Inquilino.

Tenuto conto che nello stabile vi è anche il Consiglio Nazionale del Notariato (Ordine Notarile) la più numerosa presenza sarà ancora più significativa e importante.

Per questo invitiamo tutti ad essere accompagnati anche da familiari, congiunti e amici in modo da dare il senso della partecipazione delle famiglie alla manifestazione.

Contiamo anche sulla presenza di delegazioni di Inquilini e Sfrattati di altri Enti a cui rivolgiamo un invito a partecipare.

Data l'importanza dell'iniziativa, sono certo che non mancherai.  Allegato il manifesto volantino da affiggere negli androni degli Stabili.

Il Presidente Comitato P208