CASA ROMA: AS.I.A/USB, BERDINI HA REALIZZATO QUANTO PROMESSO SUI PIANI DI ZONA?

Roma -

 

Domani presidio contro 8 sfratti in PdZ Tor Vergata

 

L'Assessore Berdini ha realizzato quello che ha promesso sui Piani di Zona? Ha revocato la concessione di Roma Capitale per le gravi violazioni della Lega San Paolo, coop che ha realizzato gli immobili del PdZ Tor vergata? L'Avvocatura di Roma Capitale ha scritto al Tribunale delle esecuzioni per chiedere la sospensione degli sfratti?

 

L'AS.I.A/USB e gli inquilini resistenti non hanno ricevuto risposte a queste domande. L’unica certezza è che gli abitanti dei Piani di Zona continuano a ricevere sfratti dopo aver pagato per anni dei canoni di locazione o prezzi di vendita molto più alti di quelli che la normativa avrebbe previsto, per alloggi talvolta senza abitabilità, senza servizi e senza allaccio in fogna.

 

Pertanto l'AS.I.A/USB e gli inquilini resistenti continuano nella mobilitazione: domani dalle ore 8.00 saranno di nuovo in presidio per fermare l'esecuzione di 8 sfratti in via Marcello Gallian 20,nel Piano di Zona Tor Vergata, e per impedire che l'ennesima ingiustizia venga messa in atto.

 

Roma, 9 novembre 2016

 

 

Ufficio Stampa USB

 

Rossella Lamina