Incontro con il Sindaco Gualtieri sul Piano Casa: tema della trasmissione su TeleRomaDue giovedì 15!

Il programma sarà in onda in diretta dalle ore 14.00 alle 15.00 su CH 83 o in remoto sul canale YouTube e in diretta Facebook sulle pagine di "Istituzioni e Cittadini".

 

Si può intervenire in diretta chiamando il numero telefonico 0694532808

Roma -

ASIA-USB sarà presente giovedì15 febbraio, dalle ore 14.00 alle ore 15.00, in diretta TV su TeleRomaDue (CH 83 del digitale terrestre), nella trasmissione "Istituzioni e Cittadini" condotta da Fabrizio Mastrorosato.

La trasmissione avrà come tema la valutazione sull'incontro che si è tenuto venerdì 9 febbraio in Campidoglio con il Sindaco Gualtieri, presenti gli assessori della giunta Zevi alla casa, Catarci al personale, Veloccia all'urbanistica, Scozzese al bilancio, Trombetti presidente della VII Commissione e alcuni consiglieri della maggioranza. L'argomento della riunione, richiesta da Asia e dal movimento per il diritto all'abitare è stato quello di accelerare l'attuazione del Piano strategico per l'abitare!

Saranno presenti in studio:
Angelo Fascetti, per ASIA-USB
Paolo Di Vetta, per il Movimento per il diritto all’abitare.

Il programma sarà anche visibile in diretta o in remoto sul canale YouTube e in diretta Facebook sulle pagine di "Istituzioni e Cittadini"
Si può chiamare in diretta al numero telefonico 0694532808