Roma, case Inps a Portuense: rinviato in extremis lo sfratto di inquilino seguito dai servizi sociali!

Alloggi INPS: gli sfratti procedono inesorabilmente e questa mattina è toccato all' undicesimo municipio, precisamente al Portuense zona La Buca, Via E. Cruciani Alibrandi.
Gli avvocati della Romeo Gestioni volevano sfrattare un soggetto fragile, invalido civile, soggetto che ha presentato domanda di regolarizzazione avendone il diritto!
Ricordiamo che l'INPS nel suo processo di dismissione continua a non tenere conto di chi ha presentato domanda di sanatoria trattando quest' ultimo come un occupante sine titulo.
Asia USB, grazie ad un picchetto solidale, nonostante la presenza della Forza Pubblica, del medico e di tutto l'apparato pronto ad eseguire, dopo lunga e faticosa trattativa e ribadendo che esiste un interesse da parte del Comune di Roma ad acquisire gli alloggi Inps ha ottenuto un rinvio a settembre. Un segno di gratitudine deve essere rivolto all' Assessora alle Politiche Sociali del Municipio XI Giulia Fainella, intervenuta prontamente in solidarietà sul posto quando la trattativa minacciava di avere esito infausto.

Asia-Usb della Magliana
Comitato degli inquilini INPS