Roma, Vigne Nuove: cercasi manutenzione Ater.

Video sulle condizioni in cui è costretta a vivere la signora Mafalda, di anni 84, malata oncologica: questo è lo stato di degrado delle case Ater di Roma, per le quali vogliono modificare la legge e aumentare gli affitti.

Roma -

Stamattina ci siamo recati a via Rodolfo Valentino per vedere di persona lo stato in cui sono ridotte alcune stanze dell'alloggio assegnato alla signora Mafalda, di anni 84, malata oncologica. La signora si é rivolta a noi per sollecitare una segnalazione relativa alla perdita dei tubi del riscaldamento. Questa perdita ha causato abbondanti formazioni di muffa, rendendo l'aria nel bagno irrespirabile, mettendo a rischio la sua salute, già compromessa dalla patologia.
 Inoltre la situazione é aggravata dall'estendersi delle infiltrazioni ad altre stanze ed ai piani sottostanti. Nonostante i sopralluoghi, la ditta incaricata, cioè quella che ha in gestione i riscaldamenti a quanto riferitoci, non é ancora intervenuta.
Asia-Usb chiede che il problema venga celermente risolto, prima che l'inquilina si ammali a causa delle incredibili muffe che si sono formate.
Asia-Usb Roma