#22G Cristina e Daniele non escono di casa!La lotta paga, #stopsfratti non si ferma!

Milano -

Oggi 22 gennaio siamo andanti sotto casa di Daniele e Cristina per bloccare il loro sfratto , ottenendo l'assenza dell'ufficiale giudiziario e il presunto rinvio. Alcuni di noi con loro erano nella casa già da ieri sera, per evitare brutte sorprese come settimana scorsa da Zena, quando la polizia era presente davanti alla casa fin dalle 7del mattino, bloccandone l'accesso.

Da anni Daniele e Cristina hanno fatto richiesta di casa popolare, da un anno hanno anche fatto la domanda per l'assegnazione in emergenza, che però come per altre centinaia di famiglie che hanno subito gli sfratti è bloccata dal Comune che non la ha ancora esaminata, mentre Regione e Aler tengono bloccate le 400 case designate per l'assegnazione in emergenza.

Era la 4 uscita ed era prevista l'utilizzo della forza pubblica, che però non si è fatta vedere. Così l'ufficiale giudiziario non si è voluto presentare , vedendo impossibile eseguire lo sfratto. Vigileremo sull'avvenuto rinvio, stando attenti a non fidarci delle parole che ce lo hanno assicurato, e chiederemo la certificazione di questo rinvio.

La solidarietà e la lotta pagano. Non rimanere da solo.
ORGANIZZATI E LOTTA!

Comitato Abitanti San Siro - Asia Milano

Per questo domani mattina saremo dalle 8.00 in via Pordenone 32 con un picchetto antisfratto per fermare l'ennesima barbarie.

Comitato Abitanti San Siro - As.I.A Usb

#22G #stopsfratti #cristinanonesce #riprendiamocilacittà