A fianco di Fiorenza e della sua famiglia. Sfratto rinviato al 29 gennaio.
Non servono armi ma case popolari!
28 novembre sciopero generale. Blocchiamo tutto! Mentre il 29 novembre scendiamo in piazza Manifestazione Nazionale a Roma.
Gli attivisti e le attiviste di Asia USB hanno bloccato l'ennesimo sfratto nella nostra città. Fiorenza, madre sola con tre figli, ha prima perso la casa all'asta e poi a seguito della separazione dal marito non ha potuto più far fronte a tutte le spese. Il marito non ha mai pagato il mantenimento e si è purtroppo ritrovata con lo sfratto esecutivo e il rischio concreto di essere sbattuta fuori dalla polizia.
Gli attivisti e le attiviste Asia Usb si sono recato in Via dei Sette per un picchetto evitando lo sgombero e ottenendo intanto un rinvio fino al 29 gennaio.
Non lasciamo sol@ nessun@!
Mentre il Governo, con la nuova finanziaria, ha deciso di stanziare miliardi di euro in armamenti, ancora assistiamo a famiglie in difficoltà lasciate sole dalle istituzioni.
Invece di investire nel sociale, nei servizi e nelle case popolari ci si prepara a fare la guerra.
Alla famiglia sfrattata a Bologna questa mattina, con tanto di polizia che ha sfondato addirittura un muro, per far posto ad un B&B, va tutta la nostra solidarietà.
29 novembre sciopero generale! Blocchiamo tutto!
Asia Usb Livorno