AMBIRE AL DIRITTO ALLA CASA DIVIENE UNA LOTTERIA, COME RIVENDICARLO DALLE ISTITUZIONI PREPOSTE A GARANTIRLO!

Vinci Casa, il nuovo gioco Sisal

Giocare al tempo della crisi: ecco "Vinci Casa", in palio un'abitazione da 500mila euro

Ecco la nuova lotteria Sisal. "La casa è un premio molto ambito ci aspettiamo subito un successo a livello di volumi di giocate", dice Emilio Petrone, amministratore delegato del gruppo

Vinci Casa, il nuovo gioco Sisal „

ROMA - E' il primo gioco che dà la possibilità di vincere un premio concreto come un’abitazione, che è il sogno più diffuso e ambito in Italia. Dopo il vitalizio di "Win for life", Sisal mette in palio una casa: da ieri, infatti, si può tentare la sorte e vincere un'abitazione con "Vinci Casa", la nuova lotteria "anti-crisi".

Il gioco consiste nello scegliere 5 numeri su 40. Nel caso in cui escano tutti si vince una casa.

La casa, del valore di 500 mila euro netti sarà scelta e comperata direttamente dal vincitore che, assistito da Sisal, avrà due anni di tempo per farlo

“La casa è un premio molto ambito – ha rimarcato Petrone – ci aspettiamo subito un successo a livello di volumi di giocate. In lanci precedenti a questi sempre nel filone Win for Life abbiamo visto nel primo anno volumi tra 600 e 800 milioni”.