ANCHE LA CASSA RAGIONIERI CON I FONDI IMMOBILIARI. RIUNIONE DEGLI INQUILINI A ROMA.

CONVOCATA PER MARTEDI' 20 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 18,00 IN VIA DELL'AEROPORTO 129 L'ASSEMBLEA DEGLI INQUILINI DELLA CASSA RAGIONIERI.

Roma -

Cassa ragionieri sceglie Bnp Paribas

Cronologia articolo15 settembre 2011

 


La Cassa di previdenza dei ragionieri ha scelto, a conclusione di una gara europea, la Sgr che si occuperà di vendere il patrimonio residenziale dell'ente. Si tratta di Bnp Paribas Real Estate: l'investitura sarà ufficializzata dal cda di domani. L'obiettivo della Cassa – in linea con le scelte di molti altri enti di previdenza privati – è di dismettere gli immobili abitativi e di dirottare le risorse su investimenti più remunerativi, per esempio gli immobili a uso ufficio o commerciale. Il patrimonio che andrà sul mercato – 38 edifici, 1777 unità immobiliari di cui 1.060 nel Lazio - ha un valore di mercato stimato in oltre 500 milioni. «Se saranno confermate le attese – dice il presidente della Cassa, Paolo Saltarelli – avremo un plusvalenza in bilancio di circa 300 milioni».

Dal Sole 24Ore on-line:

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2011-09-15/cassa-ragionieri-sceglie-paribas-084302.shtml?uuid=Aat4aY4D&fromSearch


COMUNICATO AGLI INQUILINI DELLA CASSA RAGIONIERI.

E' CONVOCATA PER MARTEDI' 20 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 18,00 IN VIA DELL'AEROPORTO 129 (traversa di p.zza dei Consoli a Cinecittà – fermata Metro A Numidio Quadrato) L'ASSEMBLEA DEGLI INQUILINI DELLA CASSA RAGIONIERI PER:

- AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE DISMISSIONI IMMOBILI E CARO AFFITI

- INIZIATIVE DA CONCORDARE

- STATO DELLA COSTITUZIONE DEI COMITATI DEGLI INQUILINI.

Roma 15 settembre 2011

AS.I.A.-USB
Coordinamento Comitati Inquilini Cassa Ragionieri

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni