ASIA-USB, NAPOLI: CAMPAGNA DI ADESIONE PER LA COSTRUZIONE DI UNO STRUMENTO DI DIFESA DEL DIRITTO ALLA CASA!

Napoli -

Giovedi 21 settembre a Soccavo (Napoli) riapre lo sportello "As.i.a. - USB" al CAP 80126 - Centro Autogestito Piperno di viale Adriano 60.

 

Assieme allo sportello Movimento di Lotta - Disoccupati "7 Novembre" sono gli interventi principali su cui il #CAP, federato all'interno di Mutuo Soccorso Napoli, da mesi mira a far crescere la mobilitazione dei cittadini di #Soccavo e #Pianura su temi importanti come la casa e il lavoro.

 

As.i.a. è uno strumento a disposizione per chi si trova o si troverà in situazioni di difficoltà per questioni legati al diritto all’abitare (sfratti, caro-affitti, caro-mutui, pignoramenti, morosità incolpevole, affitti concordati, affitti in nero, distacchi delle utenze, problemi con la gestione delle case popolari, modulistica, ecc.).

 

Da questo mese di settembre ci saranno 2 importanti novità:

 

Innanzitutto giovedi 21 settembre presenteremo la nuova tessera AS.I.A. 2017/2018.

Essere tutelati, rappresentati e sostenuti in maniera quotidiana da una struttura associativa competente è un vantaggio sia per l'abitante, che potrà usufruire di consulenze a tariffe agevolate in materia sindacale, fiscale, legale ecc E dall'altra permette una piccola fonte di finanziamento alle nostre numerose attività che il CAP svolge quotidianamente sul territorio come Laboratorio di Mutuo Soccorso.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni