ASSEDIAMO GLI STATI GENERALI E IL DDL FORNERO

Domani, mercoledì 27 giugno, giornata di mobilitazione: alle ore 10 in via Labicana (via Iside) sotto le finestre degli Stati generali; alle ore 14,30 concentramento in piazza SS Apostoli.

Oggi e domani si tengono a Roma gli Stati generali del sociale e della famiglia, evento voluto da Alemanno al quale parteciperanno i ministri Fornero e Riccardi.

L'intera area intorno a viale Manzoni è stata trasformata in zona rossa nel tentativo di tenere lontane le contestazioni che ormai inseguono il ministro Fornero e gli altri membri del governo in tutta Italia.

Anche noi non vogliamo far mancare il nostro calore e ieri pomeriggio da piazza SS. Apostoli, dove dal termine del corteo del sindacalismo conflittuale di venerdì scorso precari, migranti, studenti e lavoratori hanno allestito un presidio, una partecipata assemblea cittadina ha lanciato l'assedio agli Stati generali e al Ddl Fornero.

Domani, mercoledì 27 giugno, vogliamo portare la rabbia e il conflitto di piazza SS. Apostoli sotto le finestre degli Stati generali e assediare dal mattino il sindaco e l'assessore Belviso, per proseguire nel pomeriggio fino a Montecitorio dove verrà posta la fiducia sul DDL Fornero.

Spread your rage!!!

Roma, 26 giugno 2012