BERGAMO: BLITZ IN COMUNE CONTRO I DISTACCHI ALL'OCCUPAZIONE DI VIA GRIGNA

Bergamo -

Blitz in Comune a Bergamo dei militanti di Asia-Bergamo e Comitato di lotta per la casa. Risposta immediata all’ applicazione, a tempi di record, dell’ infame articolo 5 contenuto nel decreto casa Renzi-Lupi diventato legge lunedì.

Ieri infatti sono state distaccate le utenze elettriche a quattro famiglie che vivono nell’occupazione di via Grigna, nel quartiere di Celadina, in città.

Per questo stamattina è stato deciso questo blitz di protesta al quale stanno partecipando alcune decine di militanti antisfratto. I militanti per il diritto all’abitare chiedono di incontrare il sindaco Tentorio, mandante politico di questa decisione, e l’immediato riallaccio delle utenze.

Per il momento però il sindaco latita, mandando in avanscoperta tecnici del Comune, come ci spiega nel prossimo servizio dal presidio registrato verso le 11.30 di questa mattina Paolo, di Asia Bergamo.   Ascolta o scarica l’intervista

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni