Bologna. Sfratto rinviato al 25 ottobre!

Bologna -

Ma c'è un ma...

Dopo il rinvio ci è stato comunicato di un tavolo in Prefettura in cui viene discusso il caso dello sfratto di oggi... Ma l'inquilino e il sindacato Asia Usb sono come altre volte estromessi da questo tavolo!

Siamo ora dentro Acer a chiedere urgentemente un incontro con il Presidente per affrontare la questione relativa allo sfratto e in generale alla malagestione dell'ente nel garantire il diritto all'abitare!

Infatti anche stamattina nonostante il dispiegamento della forza pubblica, il numeroso picchetto con tanti inquilini e solidali del quartiere, ha impedito che una persona finisse per strada, buttata fuori dalla casa popolare!

Alla notizia del rinvio un corteo ha percorso le strade del quartiere insieme ai suoi abitanti per rivendicare il determinato picchetto e il risultato raggiunto!

Come sempre zero soluzioni, quando l'inquilino tramite il sindacato Asia Usb da tempo chiede un incontro ad Acer, con la volontà di sospendere lo sfratto e trovare un piano di rientro fattibile per l'inquilino!

Rimaniamo quindi ad Acer per un incontro urgente e denunciare la mancata agibilità e riconoscimento del sindacato degli inquilini Asia USB a fianco del signore sotto sfratto !