CAROVITA: TOR BELLA MONACA NON PUO’ STARE A GUARDARE. MERCOLEDI' 12 ORE 17 INCONTRIAMOCI!

Vediamoci mercoledì 12 ottobre alle ore 17 a largo Ferruccio Mengaroni.

Porta la tua rabbia nella piazza e costruiamo insieme comitati di resistenza contro il carovita.

CAROVITA, AUMENTA TUTTO: LUCE, GAS, CARBURANTI, ECC!

TORBELLAMONACA
NON PUO’ STARE A GUARDARE

Quante sono le famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese? C’è l’affitto da pagare. Poi arriva la bolletta della luce, del gas e dell’acqua. E la nettezza urbana non la paghi? Quando vai a fare la spesa devi contare quanto ti è rimasto e devi scegliere il prodotto che costa meno, anche se non è proprio quello che ti sembra migliore. Se poi hai una famiglia numerosa non sai proprio come fare per vestirti, mangiare e pensare ai libri per la scuola, alla tessera per l’autobus e la metro. Non pensare poi al divertimento perché anche quello costa e non poco.

Questa non è vita. Se ne sono accorti in tanti e per questo ci sono i falò delle bollette e si moltiplicano gli inviti a non pagare. Le televisioni e i giornali sono pieni di notizie in questo senso e non è possibile che chi abita in questo quartiere non si muova.

Mobilitiamoci anche noi perché l’inverno è alle porte e come tutti sanno i consumi aumentano, quindi ci troveremo a pagare bollette sempre più salate e anche abitare in una casa popolare non sarà più tutto questo vantaggio economico. Se uniamo le nostre forze avremo l’energia che ci serve e dobbiamo farlo ora.

Per questo proponiamo un grande appuntamento di quartiere per far sentire la nostra voce. Per capire come affrontare insieme la situazione e come ridurre questi costi pesanti. La lotta contro il carovita in città è già iniziata. Uniamoci al percorso e smettiamola di subire.

Vediamoci mercoledì 12 ottobre
alle ore 17 a largo Ferruccio Mengaroni.

ASSOCIAZIONE INQUILINI E ABITANTI/UNIONE SINDACALE DI BASE

MOVIMENTO PER IL DIRITTO ALL’ABITARE