CHI VENDE E CHI COMPRA GLI ALLOGGI ENASARCO?

COME E' POSSIBILE VEDERE DALL'ANNUNCIO PUBBLICATO IN RETE E CHE RIPORTIAMO SOTTO, IL PATRIMONIO DEGLI ENTI E' OGGETTO DELLE SPECULAZIONI. GLI INQUILINI SONO DIVENTATI IL BANCOMAT DEGLI ENTI PREVIDENZIALI E DEGLI SPECULATORI. QUESTI GESTISCONO IL PATRIMONIO PUBBLICO COME LE IMMOBILIARI, VENDONO A PREZZI DI MERCATO, COME NEL CASO DELL'ENASARCO, E SUPERIORI ALLO STESSO MERCATO, COME NEL CASO DELLA CASSA RAGIONIERI. NELLA STESSA ZONA DELL'ALLOGGIO ENASARCO IN QUESTIONE LA CASSA RAGIONIERI, ATTRAVERSO IL FONDO SCOIATTOLO, PER UNA CASA DI 90 MQ HA RICHIESTO ALL'INQUILINO ADDIRITTURA 500.000 €. CHI LI FERMERA'!!

Appartamento per Vendita, Roma - 325 000 €

Informazioni chiave

• Camere: 3
• Bagni: 2
• 90 m²

17 novembre 2012 04:13

Sulla proprietà

EUR VIA DELLA GRANDE MURAGLIA (DISMISSIONE ENASARCO) APPARTAMENTO POSTO AL SECONDO PIANO DI 90 MQ IN OTTIMO STATO CON TERRAZZO DI 25 MQ COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO SALONE 2 CAMERE 1 CUCINA ABITABILE 2 BAGNI 1 POSTO AUTO IN GARAGE La nostra agenzia opera nel settore immobiliare da diversi anni con uno staff di persone qualite e altamente professionali. La nostra politica è quella di offrire la massima assistenza ai nostri clienti e di seguirli per tutto il percorso di compraVEND. o di locazione dando tutte le informazioni necessarie per una chiara e corretta trattativa di VEND./locazione. Inoltre offriamo tramite i nostri consulenti la possibilità di veri e recupero dei documenti catastali, visure ipotecarie e tutto ciò necessario ai fini della compraVEND.. Siamo a disposizione dei nostri clienti tutti i giorni della settimana per soddisfare ogni diversa esigenza e offrire la massima disponibilita per questo anche per visiei ai nostri immobili anche il sabato e di domenica. La GG Real Estate è presente nel mercato immobiliare da diversi anni, e per far fronte alle esigenze dei nostri clienti e al momento economico del nostro paese richiede provvigioni personalizzate secondo le esigenze . La nostra agenzia è associata FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, offre servizi di intermediazione e consulenza con professionalità e competenza. Personale qualito segue ogni cliente in maniera puntuale e precisa, garantendo affidabilità e serietà in tutto il corso della trattativa. Il nostro impegno è accompagnare il cliente passo dopo passo, affinch abbia la sicurezza e la tranquillità di chi si affida a professionisti del settore.