CONTRO I LADRI DI DIRITTI, 28 FEBBRAIO A MILANO MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Roma -

COMUNICATO STAMPA

 

28 FEBBRAIO A MILANO MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONTRO I LADRI DI  DIRITTI

 

Corteo con partenza da largo Cairoli ore 14.00 e arrivo in piazza della Scala

 

L’Unione Sindacale di Base, cogliendo l'invito del Forum Diritti/Lavoro per una manifestazione nazionale a Milano,  invita tutte le forze sindacali conflittuali ed indipendenti, i movimenti sociali e le forze politiche a partecipare alla manifestazione indetta per il prossimo 28 febbraio a Milano e alla sua costruzione.

Questi i punti fondamentali al centro dell'iniziativa: NO al modello Expo, che introduce il lavoro gratuito con l'accordo di Cgil, Cisl e Uil e cementifica la città; per un 1° Maggio del lavoro e non dell'Expo; contro il Jobs Act, l'abolizione dell'art. 18 e i provvedimenti sul lavoro del governo Renzi; per salari e pensioni dignitose, per fermare la controriforma della pubblica amministrazione e sbloccare i contratti; per combattere la precarietà, la disoccupazione e le pensioni a 70 anni; contro razzismo e xenofobia e per il diritto all'abitare; per la democrazia ed il pluralismo nei posti di lavoro e la possibilità per i lavoratori di scegliere da chi essere rappresentati.

Roma, 13 Febbraio 2015

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni