"Crisi degli affitti e il Piano di edilizia abitativa". Schema di Osservazioni e Proposte sulla crisi degli affitti e il Piano di edilizia abitativa del CNEL.

Dal documento che alleghiamo emergono lcune linee che il Cnel intende proporre allo Stato, alle Regioni e agli Enti locali per affrontare il problema della casa.

Roma -

Il presente testo di Osservazioni e Proposte, che potete leggere e scaricare in allegato, è predisposto dal Cnel in ottemperanza all’art. 10 della legge n. 936/1986 recante “Norme sul Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro”.

Il documento, dal titolo “Crisi degli affitti e il Piano di edilizia abitativa”, è volto a fornire un concreto contributo su un tema che sta diventando sempre più problematico e attuale, anche in considerazione dell’attuale crisi economica.

L’istruttoria del documento è stata curata dal Gruppo di lavoro Casa-territorio, nell’ambito dei lavori della Commissione per le Politiche Sociali ed Ambientali (VI).

Il documento è stato approvato dall’Ufficio di Presidenza della VI Commissione nella seduta del 16 giugno 2010 e dal Gruppo di lavoro Casa-territorio nella seduta del 22 giugno 2010.

Il documento è all’approvazione della Commissione per le Politiche Sociali ed

Ambientali e dell’Assemblea del Cnel.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni