DISCUSSA IN PARLAMENTO L'INTERPELLANZA DELL'ON ROBERTA LOMBARDI (M5S) CONTRO LA GESTIONE IMMOBILIARISTA DEL PATRIMONIO DEGLI ENTI PREVIDENZIALI.

Martedì 10 settembre la Camera ha discusso la seconda Interpellanza presentata da Roberta Lombardi (M5S) sugli enti previdenziali (in particolare CNPR, Enpaia, Enasarco, Geometri, Notariato, ecc.).

Il deputato del M5S ha esposto con un intervento molto efficace l'interpellanza.

Altrettanto efficaci sono state le argomentazioni usate per ritenersi insoddisfatta e per respingere le nebbiose motivazioni del solito sottosegretario Carlo Dell’Arringa intervenuto a nome del Ministro del Lavoro  che ha praticamente letto un copione (sempre più sbiadito), scritto dalla solita mano (ben nota a tutto l'inquilinato): tuttavia alla fine è trapelata una timida disponibilità all’apertura del tavolo inter-istituzionale.

Link Pubblichiamo il link dove è possibile rivedere lo streaming dell’illustrazione dell'interpellanza dell’on. Lombardi Roberta, la risposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Dell’Arringa Carlo e la replica dell’on. Roberta Lombardi:

webtv.camera.it/archivio

Link per visualizzare il testo integrale dell'interpellanza presenta dall'on. Roberta Lombardi:

banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_17/showXhtml.Asp