ENASARCO: GIOVEDI' 18 DICEMBRE RIUNIONE DEL COORDINAMENTO DEI COMITATI INQUILINI

E' convocata per giovedì 18 dicembre per alle ore 18,00 in via dell'Aeroporto 129 la riunione dei comitati inquilini Enasarco per discutere dell'incontro tra Comune, Regione e Fondazione Enasarco avvenuto lo scorso 2 dicembre.

A questa riunione interverrà l'assessore alla casa della Regione Lazio on. Di Carlo: potremo così conoscere direttamente i contenuti dell'incontro del 2 dicembre e  chiarire, entrando meglio nei particolari, le posizioni della Regione Lazio già espresse nelle varie riunioni pubbliche sulle dismissioni Enasarco.

Chiederemo di fissare la data del Tavolo inter-istituzionale sulla dismissione del patrimonio abitativo dell'Enasarco.

Abbiamo già da qualche tempo richiesto un incontro all'assessore alla casa del Comune di Roma on. Antoniozzi: si era impegnato a convocarci dopo il suddetto incontro  del 2 dicembre, ma ancora siamo in attesa.

Con il Comune di Roma, dopo l'incontro con il Sindaco Alemanno avvenuto il 13 novembre a seguito dell'iniziativa in Prefettura e della manifestazione in Campidoglio, si è aperto un tavolo sulla casa, dentro il quale discuteremo anche delle dismissioni Enasarco.

A termine della riunione - se ci sarà possibile -  cercheremo di fissare un calendario indicativo delle assemblee di zona da svolgere a partire da gennaio, coinvolgendo i vari Municipi interessati.

Sono invitati a partecipate i comitati degli inquilini Enasarco.