FIRENZE: NEI 20.000 ALLOGGI IN AFFITTO NON CI SI FA NEMMENO LA DOCCIA

Firenze -

<link http: sanlorenzoagreve.wordpress.com autoclave-ko-per-la-quinta-volta ko per la quinta volta a san lorenzo>Autoclave KO per la quinta volta a San Lorenzo a Greve

Da almeno dieci giorni dai rubinetti dei 20mila alloggi di San Lorenzo a Greve esce un pisciolo d’acqua.
Farsi una doccia diventa un’impresa… immaginatevi cosa ciò abbia significato con la calura di questi giorni e la temperatura  interna record di 33° C  nelle nostre stanze esposte a sud.
In soli 3 anni l’autoclave condominiale è andata KO almeno 5 volte e con la <link http: sanlorenzoagreve.wordpress.com oggi-ore-13-allagamento-garages a vedere cosa successe gennaio>penultima del gennaio scorso si allagarono anche diversi garages.
Ad onor del vero anche al momento della consegna degli immobili nel giugno 2008, l’autoclave non funzionava.
Poi dopo una settimana le pompe furono messe in funzione, ma la pressione ed il getto dell’acqua rimasero altalenanti per mesi e mesi.
Gli inquilini dei piani bassi lamentano da sempre anche un’ eccessiva rumorosità delle pompe.
Non ci meravigliamo certo del nuovo ennensimo guasto, basta infatti dare un’occhiata a questo blog per rendersi conto che anche questo fa il paio con tutto il resto.

Ma, come si suol dire, la misura è colma (non di acqua però).
Qualcuno dovrà risponderne,  considerando gli oltre 2 milioni di euro di contributi pubblici utilizzati per la costruzione di questi fabbricati.
La Regione Toscana (ente erogatore) ed il Comune (ente controllore), verranno messi a conoscenza anche stavolta, ma state certi che continueremo a sbattere contro il solito <link http: sanlorenzoagreve.wordpress.com muro-di-gomma-tutte-le-denunce-senza-risposta _blank a vedere il muro di>muro di gomma.

Non intendiamo subire ulteriori disagi e pagare noi la manutenzione straordinaria o la sostituzione di opere difettose di fabbrica, scadenti, non collaudate e/o difformi dai progetti finanziati con fondi pubblici (vedasi anche il cancello dei garages, le opere di urbanizzazione, etc).
Qualcuno dalle parti del Consiglio Comunale potrebbe per caso fare un fischio al loro collega consigliere, nochè nostro amministratore di condominio ?
Avviso agli inquilini: attenzione quindi alle spese condominiali: è necessario chiedere le fatture e verificare bene tutte le voci di spesa , facendo risaltare quelle anomale.
Presto ci ritroveremo  per definire più incisive risposte a quanto ci sta accadendo da ormai troppo tempo !!!
Diffondete e divulgate.

Comitato Assegnatari/Inquilini Bando Ventimila Alloggi in Affitto - San Lorenzo a Greve - Firenze
<link http: webmail.usb.it cgi-bin _blank>

sanlorenzoagreve.wordpress.com