IL COMITATO DI LOTTA PER LA CASA 12 LUGLIO PORTA A CASA UN ALTRO RISULTATO

Palermo -

Riparte l'attivita' del Comitato di lotta per la casa 12 luglio e gia si ottiene il primo risultato, dalle 9 del mattino le famiglie organizzate dal Comitato di lotta hanno presidiato Palazzo delle Aquile, nella seduta di consiglio comunale oggi doveva essere discussa una delibera che va a modificare l'attribuzione dei punteggi per la graduatoria d'emergenza abitativa relativi a tutte quelle famiglie che vivono condizioni abitative di estrema gravita' riconoscendo alle stesse dei punteggi ulteriori, dopo i soliti giochetti dei soliti consiglieri di maggioranza che hanno fatto di tutto per far saltare la seduta alla fine grazie alla nostra pressione fuori dal palazzo ed al contributo di alcuni consiglieri dell'opposizione si e' riusciti a far discutere ed approvare all'unanimita' la delibera in questione, insieme alle famiglie organizzate dal Comitato di lotta per la Casa 12 luglio hanno portato avanti il presidio diversi sostenitori che appoggiano la lotta per il diritto alla casa per tutti.

Il prossimo passaggio sara' riuscire a far sbloccare gli alloggi confiscati alla mafia che il Comune tiene congelati da oltre 6 mesi e procedere alle assegnazioni, di questo e di eventuali altre iniziative ne discuteremo MARTEDI 17 alle ORE 16 presso IL LABORATORIO OCCUPATO "VITTORIO ARRIGONI".

comitato di lotta x la casa