Il Comune di Milano continua a tacere sull'emergenza casa! Il 12, 13, 14 e 15 giugno picchetti e presidi di Asia USB e Cambiare Rotta

Milano -

Ennesimo presidio di Asia USB e Cambiare Rotta davanti all'Assessorato alla Casa del Comune di miano, che continua a tacere sulla nostra richiesta di aprire un tavolo permanente sull'emergenza abitativa. Continua a tacere anche sulle tre famiglie che la settimana prossima finiranno in mezzo a una strada, senza che il Comune abbia programmato un qualsiasi tipo di intervento per evitare che questo avvenga.

Quello che abbiamo detto al delegato dell'amministrazione comunale che ci ha ricevuto stamattina, è che troviamo offensivo che sul canale concordato siano stati convocati 3 incontri in 10 giorni mentre sull'emergenza abitativa ci sono stati 2 incontri nell'ultimo anno e mezzo, questo nonostante tutti i sindacati inquilini, unitariamente, stiano da mesi chiedendo un confronto con l'Assessorato competente.

Noi non faremo un passo indietro e continueremo a cercare di riportare sindaco e assessore alla casa alle loro responsabilità.

La settimana prossima, il 12, il 13 e 15 giugno picchetto anti sfratto, mercoledì 14 ore 14:00 presidio davanti a Palazzo Isimbardi per contestare il tavolo sul canale concordato! Per partecipare ai picchetti scriveteci in pvt.

APRIRE UN TAVOLO PERMANENTE SULL'EMERGENZA SUBITO!

GRADUARE GLI SFRATTI!

SOSPENDERE GLI SGOMBERI

DIRITTO ALLA RESIDENZA PER TUTTI!

Asia USB Milano

Cambiare Rotta