INQUILINI STRAPPANO L'INCONTRO CON IL MINISTRO FORNERO

Nuovo appuntamento lunedì 27 febbraio ore 15

La determinazione degli inquilini resistenti e dei movimenti per il diritto all’abitare, decisi a non mollare e disposti anche ad accamparsi davanti la sede del ministero delle politiche sociali, ha strappato, dopo l'interlocuzione con il dott. Vecchio, portavoce del ministro, un incontro con la Fornero per lunedì 27 febbraio alle ore 15 presso la sede di via Veneto.

La disponibilità del ministro Fornero all’incontro ha spinto gli inquilini, compresi i dieci incatenati, dopo un’assemblea che si è svolta davanti il portone di via Veneto 56, a sciogliere la manifestazione dandosi nuovamente appuntamento per il 27 febbraio alle ore 15.

All'incontro si recherà solo la delegazione e non ci sarà il presidio degli inquilini, come in un primo momento ipotizzato.

AS.I.A.-USB (Ass. Inquilini e Assegnatari) - Inquilini e abitanti resistenti - Blocchi Precari Metropolitani - Lavoratori e lavoratrici Enasarco