L'HOUSING SOCIALE A FIRENZE !! ANCORA SENZA ACQUA !! CRONACA DI UN DISSERVIZIO.

Aggiornamento: 30/10/12: erogazione altalenante
Aggiornamento: 31/10/12: erogazione altalenante
Aggiornamento: 01/11/12: senza acqua dalle ore 17 circa
Aggiornamento: 02/11/12: erogazione ripristinata dopo ben 18 ORE (e dopo tre giorni di fornitura altalenante) , ma ci sono ancora lavori importanti da fare.

!!!! VERGOGNA !!!!!

Oltre 2 milioni di fondi pubblici impiegati !

Queste case hanno appena 4 anni e i problemi sono sorti da subito

Tutti i cittadini che pagano le tasse sono stati presi in giro anche stavolta.
Infatti oggi, a distanza di meno di un anno da quello che ci hanno fatto credere un
(non meglio precisato) intervento radicale all’autoclave condominiale , la stessa ci lascia nuovamente senz’acqua nelle abitazioni !!!

Leggi anche le vecchie lamentele :

• <link http: sanlorenzoagreve.wordpress.com autoclave-ko-per-la-quinta-volta _blank>Autoclave KO per la quinta volta ( 5 sett. 2011 )
  • <link http: sanlorenzoagreve.wordpress.com intervento-radicale-allautoclave _blank>Intervento radicale all’autoclave ( 7 febbr. 2012 )
  • <link http: sanlorenzoagreve.wordpress.com di-nuovo-senzacqua _blank>Di nuovo senz’acqua (25 sett. 2012)
  • L’incredibile <link http: sanlorenzoagreve.wordpress.com il-questionario-di-gradimento _blank>Questionario di gradimento

La sera del 1/11 ci siamo riuniti in assemblea spontanea, e dopo che sia la proprietà, che il manutentore erano irreperibili, abbiamo chiamato Forze dell’Ordine e Protezione Civile

Le istituzioni sono poi state messe a conoscenza anche stavolta dell’ennesimo problema che ci affligge in un intervento edilizio massicciamente finanziato con fondi pubblici (2.257.000 Euro) .
Poichè siamo purtroppo abituati alla mancanza di risposte istituzionali e sempre più sgomenti e vessati, non ci resta che riprovare a interpellare Striscia la notizia e/o trasmissioni simili.

Contemporaneamente rinnoviamo anche da quì l’ invito è ad un ipotetico Avvocato, (ma arruoliamo volentieri anche un Ingegnere esperto) volenteroso, trasparente, a-politico, con le Palle e un briciolo di coscienza ( e senso civico ?) a farsi avanti con il nostro comitato ( email: slorenzoagreve@gmail.com ).