MERCOLEDI' 12 FEBBRAIO GLI INQUILINI DEI P.D.Z. DI ROMA PRESIDIANO IL TAR DEL LAZIO

Il giorno 12 febbraio alle ore 9,30, presso il TAR della Regione Lazio, verrà esaminato il ricorso della I.R.C.O.S. contro l'applicazione delle tabelle rielaborate dal Comune di Roma che abbassano i canoni ingiustamente applicati. Canoni di mercato richiesti per case di edilizia pubblica destinate all'emergenza abitativa.

La magistratura romana sulla vicenda ha già aperto un'inchiesta per truffa e ha sequestrato i primi 326 alloggi.
Nonostante questo le società e le coop. - con naturale arroganza - stanno ricorrendo al Tar contro i provvedimenti emanati dal Comune di Roma, che tentano di mettere a posto una vicenda scandalosa.

Quello che uscirà quel giorno dal TAR è molto importante per tutti noi, perchè costituirà precedente su cui verranno prese le successive decisioni in merito ai ricorsi, che presumibilmente verranno presentati dalle imprese e cooperative quando si vedranno notificate le tabelle.

E' dunque molto importante la nostra presenza fisica sotto il TAR.

Il presidio si terrà mercoledì 12 dalle ore 9,00 davanti alla Sede del Tribunale del Lazio difronte a via Flaminia 189.

Coordinamento degli Inquilini dei Piani di Zona di Edilizia Agevolata.