NO ALLE SPESE MILITARI, SI ALLE SPESE SOCIALI. IL 22 MANIFESTAZIONE A ROMA

MANIFESTAZIONE OPERAIA NAZIONALE A ROMA

VENERDI’ 22 aprile ore 14,00

da Piazza della Repubblica

Disegno da colorare carro armato - Disegni Da Colorare E Stampare Gratis -  Imm. 22517

FINANZIANO LE GUERRE CON ALTRI 13 MILIARDI DI EURO

NON C’E’
UN EURO
PER LE CASE POPOLARI, PER FERMARE IL CAROVITA E L’AUMENTO DELLE TARIFFE!

Mentre aumenta la sofferenza delle famiglie che vivono di precarietà, aggravata prima dalla crisi pandemica e ora dall’ulteriore apertura del nuovo teatro di guerra in Ucraina, il Governo Draghi, invece di varare un piano serio per risolvere il problema della mancanza di lavoro, dell’aumento indiscriminato dei prezzi dei generi di prima necessità, dell’aumento insostenibile delle bollette dei servizi essenziali (luce, gas, ecc.), della mancanza persistente di edilizia pubblica per le fasce popolari, porta a 38 miliardi l’anno le spese militari (in un solo giorno aumentate di 13 miliardi).

Non è stato messo un euro per affrontare i veri problemi del nostro paese e delle nostre città, per aiutare i settori popolari colpiti dalle crisi ad uscire dalla precarietà, per fermare sfratti e sgomberi!

ORGANIZZIAMOCI

Diciamo NO a tutte le guerre, rispondiamo con la mobilitazione alle politiche antipopolari dal Governo Draghi.

MANIFESTAZIONE NAZIONALE
A ROMA