PDZ: L'ASSESSORE ALLA CASA DELLA REGIONE LAZIO INCONTRA L'ASIA-USB E I COMITATI

Roma -

CASA, REFRIGERI: “AL VIA TAVOLO TECNICO PER I PIANI DI ZONA”

“Di comune accordo, e raccogliendo le istanze emerse abbiamo deciso di costituire un tavolo tecnico di lavoro con l’obiettivo di arrivare in tempi rapidi alla stesura di linee guida più stringenti, da applicare nei piani di zona che hanno ottenuto finanziamenti pubblici”.

E’ quanto ha dichiarato Fabio Refrigeri, assessore regionale alle Infrastrutture, Politiche abitative e Ambiente a margine dell’incontro di oggi con una delegazione di cittadini che abitano nei piani di zona. Un confronto nel corso del quale sono state illustrate e ribadite le criticità esistenti: dalle opere non completate di urbanizzazione primaria alle difficoltà e presunte irregolarità amministrative constatate durante lo svolgimento degli iter attuativi.

“L’impegno dell’Assessorato – ha precisato Refrigeri - è quello di arrivare a produrre, nel mese di settembre, una delibera che incardini le linee guida che scaturiranno da questo percorso”.

 

10 luglio 2015

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni