Pdz, sfratti e processi anche per le forze dell'ordine: il Gup di Roma li assolve!

GLI SFRATTI E I PROCESSI PENALI TOCCANO ANCHE GLI APPARTENENTI AI GRUPPI SPECIALI DELLE FORZE DELL’ORDINE: DENUNCIATI DALLA SOCIETA’ PER FANTOMATICI REATI OGGI IL GUP DI ROMA LI ASSOLVE PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE!

Roma -

Gli inquilini processati vivono in zona Boccea (Roma) nel P.D.Z., precisamente in via Alfonso Splendore, dove sono stati realizzati con danaro pubblico, immobili destinati alle famiglie di dipendenti dello Stato impegnati nella lotta contro la criminalità organizzata.

Gli stessi inquilini, oggi erano imputati perché la società “Boccea Gestioni Immobiliari” li aveva denunciati per il reato di cui all’art 316 ter c.p., perché secondo la società, stavano beneficiando di un immobile pubblico senza possedere i requisiti richiesti dalla legge visto che erano andati in pensione. La stessa società che si permette di non applicare da anni agli inquilini il DM dell’8 maggio del 2014.

I conduttori oggi erano difesi dall’Avv. Vincenzo Perticaro, hanno contestato punto per punto la denuncia ed il relativo capo di imputazione della Procura di Roma chiedendo l’immediata assoluzione dei suoi assistititi in udienza preliminare. Il GUP del Tribunale penale di Roma, ha accolto tutta la loro linea difensiva, assolvendo l’imputati con formula più ampia: perché “il fatto non sussiste”.

Gli inquilini e Asia Usb, sempre attraverso l’Avv. Perticaro, avevano denunciato alle Autorità competenti le innumerevoli violazioni della Società, e le suddette vicende sono state portate all’attenzione della Procura di Roma affinché venga valutato il comportamento della Società stessa.

L’importante sentenza penale di oggi, ha consentito di ristabilire un principio di giustizia nei confronti di uno Stato sempre più assente e lontano dal problema casa.

Asia-Usb