ROMA: A CARNEVALE OGNI SFILATA VALE! LA LEGA A TOR BELLA MONACA

Roma -

 

Arieccoli!!

Ogni tanto si riaffaccia sulle strade del disagio, della difficoltà del vivere, della periferia che sale alle cronache per i soliti problemi della solita illegalità, la peggiore politica che continua a distruggere le nostre vite. Come si dice a Roma: "hanno una bella faccia da culo".

Eh si! Perché la Lega è senza vergogna nel venire a sfilare a Tor Bella Monaca parlando di lotta alla droga, parlando di legalità: 49 mila sgomberi dalle case popolari. E a Tor Bella Monaca molti hanno occupato nel passato e continuano ad occupare oggi. E non sono spacciatori, non sono delinquenti. Sono semplicemente poveri. Sono disoccupati, uomini e donne che non riescono a trovare spazio in una società che è sempre più per chi ha già risorse economiche.

Tor Bella Monaca fa comodo. Fa comodo a gente come i finti comitati di Quartiere che poi, opla', diventano Lega del VI municipio.

Fa comodo a chi usa i bisogni e i problemi reali come un parassita per far crescere il consenso elettorale, senza però dire che loro sono la causa dei nostri stessi problemi. Un partito che ha rubato 49 milioni di euro viene a parlare di legalità.

Un partito che vuole buttare in mezzo alla strada famiglie "illegali", viene a parlare con la pancia piena a chi spesso ha il frigorifero vuoto. Un partito che vuole buttare miliardi su opere inutili ci dicesse come creare il lavoro che toglierebbe dalle mani della criminalità chi spesso ci cade per disperazione. O la Lega pensa che la pancia si riempia con le chiacchiere?

La Lega cominciasse a restituire i 49 milioni. Noi sapremmo come usarli. Una grande opera di riqualificazione delle case popolari, per dare dignità e lavoro buono. Questo è l'unico vero modo per ridare dignità a Tor Bella Monaca e a tutte le periferie. Noi, a differenza loro, dopo la sfilata continuiamo a starci!

Asia-Usb Tor Bella Monaca.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni