ROMA, CASE COMUNALI: DALLA ROMEO .... ALLA PRELIOS. QUANDO SI DICE CHE IL MONDO È VERAMENTE PICCOLO...

Roma -

Cos’è la GWM ?

Non è un farmaco….forse potrebbe essere un buon lassativo ma non lo è…

GWM è una holding finanziaria con sede in Svizzera, di cui è socio al 20%  Massimo Caputi poi potrete comprendere meglio i passaggi dal documento che stiamo consegnando…..

Massimo Caputi è Vice Presidente Esecutivo di Prelios  ex azionista di IDeA FIMITed ex Amministratore Delegato di FIMIT SGR poi divenuta IDeA FIMIT SGR.

Sembra il monopoli ma qui però  si gioca con la vita delle persone…

Il Gruppo Prelios comprendePrelios SGR che è il gestore del Fondo Enasarco Uno, fondo su cui sono confluiti 148 mln di euro di immobili invenduti della Fondazione Enasarco.

Prelios SGR in un proprio immobile a Roma a Via del Tritone, ospiterà i Gruppi Consiliari del Comune di Roma ed il personale a staff, mentre Prelios Integrasi è aggiudicata la gestione amministrativa del patrimonio di edilizia residenziale pubblica del Comune di Roma (28 mila unità abitative e 17 mila pertinenze relative).

Nel collegio sindacale di Prelios S.p.A c’è il prof. Enrico Laghi collezionista di cariche tra cui quella dell’ILVA fatta direttamente dal nostro rottamatore RENZI

La Fondazione Enasarco ha partecipazioni in IDeA FIMIT SGR SPA ma investe poi in fondi gestiti da IDeA FIMIT SGR.

Solo un cieco non vedrebbe un conflitto di interessi…

Signori del Ministero del Lavoro che state qui a gongolarvi ….poi non potrete dire “…non sapevo…” ANCHE PERCHE’ VI MANDEREMO TUTTO VIA PEC e qualcuno se ne assumerà le responsabilità politiche, giuridiche e sindacali oltre che sociali…

Ma ecco che si chiude il cerchio…

La Fondazione, come detto, oltre ad essere azionista di IDeA FIMIT SGR SPA, possiede anche quote di uno dei fondi immobiliari (sempre gestito da IDeA FIMIT SGR) in cui è confluito 'intero complesso immobiliare di Via delle Sette Chiese, dove è la sede del Partito Democratico (PD Lazio) che ne è locatario.

Quando si dice che il mondo è veramente piccolo...

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni