Roma non è in vendita: ASSEMBLEA CITTADINA Sabato 12 Gennaio 2013

L'assemblea cittadina si terrà sabato 12 gennaio 2013 alle ore 15

presso il Cinema America (via Natale del Grande 15 – Trastevere)

RIPRENDIAMOCI LA CITTA’

Roma non è in vendita

Le mobilitazioni degli studenti e dei lavoratori dei mesi scorsi e le lotte dei movimenti per il diritto all’abitare culminate nella giornata del 6 Dicembre con l’occupazione di 8 stabili nella città, hanno lanciato la sfida. Roma alza la testa e si ribella alle politiche di austerità, ai tagli ed alle privatizzazioni, alla precarietà e all’emergenza abitativa, alla nuova corsa all’oro prodotta dai soliti speculatori - palazzianari e cementificatori – .

Nei territori le mobilitazioni e le lotte si diffondono e si collegano per costruire dal basso un alternativa alla precarizzazione delle nostre vite, alla mercificazione della città e delle sue risorse.

Per proseguire insieme su questa strada, coinvolgendo sempre più persone ed esperienze ed allargando i contenuti e gli orizzonti della mobilitazione, invitiamo tutte e tutti ad un momento comune di discussione, confronto, costruzione. verso ed oltre la manifestazione prevista per sabato 19 gennaio 2013.

Sabato 12 Gennaio 2013 ore 15.00

Presso il Cinema America (via Natale del Grande 15 – Trastevere)

Disegniamo e conquistiamo insieme un'altra città, un altro presente.

Comitato Cittadino

RIPRENDIAMOCI LA CITTA’