Roma: prefetto, con Alfano parleremo di emergenza casa

Tra le questioni che presenteremo anche l'immigrazione e l'emergenza lavoro

(Il Ghirlandaio) Roma, 25 mar. -  "Tra le questioni che presenteremo al ministro c'è quella economica che abbiamo a Roma, c'è l'emergenza casa e quella relativa all'immigrazione. Si tratta di situazioni che insieme all'emergenza lavoro destano qualche preoccupazione". A parlare con i cronisti, il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro prima dell'arrivo a Palazzo Valentini, sede della prefettura, del numero uno del Viminale Angelino Alfano che in questi minuti sta incontrando i prefetti del Lazio.

''Non penso che faremo particolari richieste'' al ministro degli Interni, ha detto. "Tutti noi prefetti abbiamo ottenuto dei grandi risultati'', ha aggiunto il prefetto, ponendo l'accento sull'importanza dell'incontro ''perché il ministro Alfano ha scelto il Lazio per avere un quadro sulla situazione generale del territorio''.

Roma: prefetto, con Alfano parleremo di emergenza casa e immigrazione

25 Marzo 2014 - 10:55

<link http: www.asca.it newsregioni-roma__prefetto__con_alfano_parleremo_di_emergenza_casa_e_immigrazione-1374613-lazio.html>

www.asca.it/newsregioni-Roma__prefetto__con_Alfano_parleremo_di_emergenza_casa_e_immigrazione-1374613-Lazio.html