PROCESSO STADIO DELLA ROMA: ASIA-USB RISARCITA COME PARTE CIVILE.

Roma -


È giunto al termine il processo che ha visto protagonisti Parnasi, De Vito, Mezzacapo ed altri nelle vicende inerenti la costruzione del nuovo stadio della Roma, della ristrutturazione della ex Fiera di Roma e dei rapporti intercorrenti tra gli indagati.
ASIA-USB, rappresentata e difesa dall’'avv. Vincenzo Perticaro coadiuvata nel corso del processo anche dall'avv. Francesca Petrone, ha preso parte al processo quale parte civile.
In data odierna, 5 aprile 2024, il Tribunale penale di Roma ha riconosciuto colpevoli gli imputati per i quali si era costituita parte civile ASIA-USB.
Analogamente, il Giudice penale ha riconosciuto lese le posizioni di cui è titolare ASIA-USB, condannando gli imputati al pagamento del risarcimento del danno e alla refusione delle spese legali sostenute, oltre a riconoscere una provvisionale immediatamente esecutiva a danno di De Vito, Parnasi, Mezzacapo e Bardelli.
ASIA-USB, grazie all’'assistenza della propria difesa, ha tenuto fede all'impegno, assunto nelle fasi iniziali del processo, attraverso una partecipazione attiva nel processo affinché venissero accertate le condotte penali che hanno determinato il mancato raggiungimento della finalità pubblica, speculando sull'interesse pubblico influendo negativamente sulla vita di centinaia di migliaia di cittadini romani.

ASIA-USB Roma