TORNA SCENARI METROPOLITANI: VISTA SU ROMA

Roma -

 

Riparte oggi Scenari Metropolitani, lo spazio di approfondimento a cura dei Blocchi Precari Metropolitani in onda tutti i martedì su Radio Città Aperta.

 

La puntata di oggi andrà in onda dalla tendopoli di piazza Madonna di Loreto, allestita dai movimenti per il diritto all’abitare dopo lo sgombero dell’ex ospedale Regina Elena avvenuto lo scorso 1 settembre.

 

Da una settimana un gruppo di attiviste e attivisti continua a tenere duro sul tetto dei Musei Capitolini, in attesa dell’incontro fissato per oggi pomeriggio -alle ore 18.30 -con il prefetto di Roma e il sindaco Alemanno.

 

Raccoglieremo le testimonianze di chi ha subito lo sgombero e ci faremo raccontare come si preparano i movimenti alla mobilitazione cittadina di venerdì 11 settembre, che partirà alle ore 17 da piazza dell’Esquilino.

 

'Scenari metropolitani' tutti i martedì dalle 14.30 alle 15 sugli 88.9 Mhz a Roma e nel Lazio e in streaming su www.radiocittaperta.it

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni