Assemblea cittadina 4 maggio.

Bologna -

Gli inquilini resistenti invitano tutte le forze politiche, sindacali, sociali, culturali e i cittadini/e di Bologna ad intervenire all’assemblea pubblica che si terrà martedì 4 maggio alla Casa Popolare Dodi Maracino (ex scuole Mazzini) in via legnano Quartiere Borgo Panigale.
Abbiamo deciso di intitolare questo stabile vuoto a Dodi, scomparso nel 2007, storico dirigente bolognese dei movimenti di lotta per la casa e difensore degli interessi popolari.

Questo stabile requisito dagli inquilini resistenti può divenire un laboratorio abitativo che concretamente da soluzioni all’emergenza cosi come rimangono per noi centrali le richieste di : blocco degli sfratti, requisizione degli appartamenti e stabili sfitti, tutela delle persone con il mutuo prima casa, aumento e investimento dell’edilizia pubblica. Su questi punti nessun livello amministrativo e politico è escluso dal comune, dalla regionE al governo nazionale.

In questi giorni stiamo allestendo cucine e camere, abbiamo bisogno della solidarietà attiva di tutti.

ASSEMBLEA CITTADINA
MARTEDI 4 MAGGIO ORE 19.30
VIA LEGNANO (QUARTIERE BORGO PANIGALE)

INQUILINI RESISTENTI