CARO AFFITTI: PRONTI 10MILA BUONI CASA

Roma -

Epolis Roma

 

Pronti 10mila buoni casa per attenuare il caro affitti

«L'amministrazione comunale ha deciso di far partire lerogazione di 10.156 buoni casa riguardanti il contributo dellannualità 2006 inserito nellesercizio finanziario 2007, dando così alla cittadinanza un segnale importante di attenzione»: così l'assessore al Patrimonio e alla Casa Alfredo Antoniozzi che aggiunge: «Gli assegni circolari relativi al contributo variabile di poco meno di 3100 euro, saranno disponibili a partire dal 19 giugno per i municipi dal I al X e dal 20 giugno per i restanti municipi e potranno essere riscossi presso la cassa di ciascun municipio».

 

 

Intanto, ai Colli Portuensi dove è in corso la protesta degli inquilini del 187 per la vendita degli immobili dell'Unicredit, alla signora Maria Genovese, 82 anni, il medico ha fatto interrompere lo sciopero della fame, dopo sette giorni di digiuno. Qualche segnale positivo, però, c'è: si è riusciti ad arrivare a 17 condizioni di tutela per altrettanti inquilini che così potranno rimanere in affitto.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni