ENASARCO MILIONI IN PUBBLICITA', MANUTENZIONE E SERVIZI A ZERO.

Abbiamo assistito nel mese di Luglio ad un battage pubblicitario dell’ENASARCO  spropositato, pagine intere di quotidiani, passaggi radiofonici, interviste estemporanee alla dirigenza ,sindacati filo padronali schierarsi a favore della bontà delle modalità di vendita dell’ente.

Questo investimento/spreco di risorse sono state tutte rivolte a scongiurare il pronunciamento del TAR a favore degli inquilini che rivendicano la qualifica di ENTE PUBBLICO dell’ENASARCO; fortunatamente per noi inquilini il TAR ha riconosciuto la prevalenza pubblica delle nostre case ma rimane il fatto che milioni di euro dell’ente sono stati investiti in pubblicità , quando invece lo stato manutentivo delle palazzine è praticamente a zero, come ad esempio in Via G.Valli dove da un mese abbiamo l’ascensore bloccato, come accade nelle case popolari di Corviale  o quelle gestite dall’ATER, più ENTE PUBBLICO di COSI non si può, con la differenza che qui la dirigenza ha la sfacciataggine di sperperare soldi pubblici a proprio piacimento.

Comitato Inquilini Via G. Valli-Prospero Colonna