INTERVIENE ANCORA L’ONU: FERMARE LO SFRATTO DI ELISABETTA A ROMA!

DOPO ELISABETTA, ANCHE PER MARCO DEL PDZ DI MONTESTALLONATA, E' STATO RICHIESTO L'INTERVENTO DELL'ONU!

 

Questa mattina era previsto l’accesso dell’Ufficiale Giudiziario per sfrattare la giovane donna, quando è arrivato ha dovuto prendere atto della notizia - arrivata ieri - della richiesta al governo italiano di sospensione dello sfratto e ha rinviato l’esecuzione, in attesa di atti ufficiali degli uffici competenti, al prossimo 23 settembre.

SI RICORDA CHE ELISABETTA HA PERSO IL LAVORO E NON PUÒ' PIÙ' PAGARE L'AFFITTO, 450.00 € PER 13 MQ.

Un affitto assurdo per una 'abitazione' di 13 mq, senza contratto, in violazione di legge e delle imposte previste, ratificato da un giudice del tribunale civile che non ha ritenuto di sanzionare l’abuso di chi affitta nel contrasto delle norme più elementari.

Anche per lo sfratto che sta subendo Marco a Montestallonara è stato richiesto l’intervento dell’Onu, visto che le istituzioni preposte al controllo sulle truffe realizzate da false coop e ditte costruttrici nei piani di zona, che ne stravolgono la funzione sociale e pubblica, continuano a latitare.

Siamo all’assurdo che interviene l’ONU e non la politica italiana, sempre di più indifferente alla mancanza della casa che coinvolge sempre più famiglie e single (giovani e anziani).

ASIA-USB ROMA

 

Roma -