MILANO. #13G - #14G: 2 giorni 5 SFRATTI DA BLOCCARE! FACCIAMOLO INSIEME!

COMUNE REGIONE PREFETTURA BASTA CON LA BARBARIE DEGLI SFRATTI!

VERSO LA SETTIMANA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE PER CASA E REDDITO CONTRO CRISI - AUSTERITA' E CAROVITA! DAL #15G AL #22G

Il 2014 è iniziato è ci troviamo davanti ad un gennaio in cui l'incudine degli sfratti colpisce e colpirà centinaia di famiglie mentre le istituzioni non muovono un dito!

CALENDARIO SFRATTI

LUNEDI 13 GENNAIO:

** ORE 7.30 IN VIA SELLA NUOVA 13> #IOSTOCONROCCO il comune da settembre sostiene che la domanda in emergenza è stata approvata ma per colpa di regione e aler che bloccano le case in deroga per l'emergenze rocco e la sua famiglia composta da 3 bambini e la moglie questa casa non l'hanno ancora vista!

** ORE7.00 A SMS IN PIAZZA STUPARICH 18 per andare insieme a OBOLDO A BLOCCARE lo SFRATTO diMOHAMED ALLA QUARTA USCITA!

Per la 4° volta l'ufficiale giudiziario si presenterà da Mohamed per sfrattarlo!

MARTEDI 14 GENNAIO:

***ORE 7.00 IN SMS

per tutti i solidali per dividersi nei seguenti picchetti:

**ORE 7.30 IN VIA TADDEI > 7° USCITA DELL'UFFICIALE GIUDIZIARIO CON FORZA PUBBLICA #FABRIZIONONESCE

Fabrizio come decine di altre famiglie si trova sotto sfratto con la domanda di casa e quella in deroga bloccati dalla regione e dal silenzio del comune di milano

**ORE 7.30 IN VIA BRAGA 6>  #ZENANONESCE

Zena i suoi 2 figli per la quarta volta rischiano di essere mandati in mezzo alla strada nonostante abbiano la domanda in fase di approvazione!

**ORE 9 IN VIA GUERZONI>

Per la seconda volta l'ufficiale giudiziario si presenterà per sfrattare Mohamed e la sua famiglia

COMITATO ABITANTI SAN SIRO / ASIA MILANO

ogni martedi in via micene > barrio san siro > milano ore 18: sportello per la casa / e utenze luce gas ore 19: assemblea del comitato per organizzare la lotta ogni giovedi ore 10 sportello asia