OGGI NIENTE ESECUZIONE DEGLI SFRATTI...DOMANI?

Questa mattina il Movimento di Lotta per la Casa ha organizzato in fretta e furia QUATTRO PICCHETTI antisfratto in quattro zone diverse della città...La partecipazione a tutti e quattro i PRESIDI antisfratto ha garantito il BLOCCO DI TUTTI GLI SFRATTI IN CORSO NELLA MATTINATA.Un moto perpetuo di solidarietà e di mutuo soccorso ha costretto alla ritirata strategica ufficiali Giudiziari, poliziotti (prenti in gran numero) avvocati e proprietari...Saremo PRESENTI a tutti gli sfratti sino a quando non sarà riconosciuto il DIRITTO ALLA CASA a tutte e tutti...Ancora una volta le istituzioni sono state latitanti, ancora una volta è LA RISPOSTA COLLETTIVA E L'ASPIRAZIONE A CAMBIAMNETI RADICALI a sostenere centinaia di famiglie, di giovani, di anziani, di migranti dalla solitudine e dalla crisi infinita....Intanto domani saremo a Sesto Fiorentino in Via Ippolito Nievo 66 e Giovedì 21 novembre in Borgo San Frediano 38 dalle 8,30 in poi...gli sfrattati del Movimento di Lotta per la casa