On. Roberta Lombardi (M5S) incontra gli inquilini per esporre l'interpellanza su Enti previdenziali e Enasarco

DOMENICA 19 MAGGIO ALLE 17:30 l'incontro si terrà presso la Sala Congressi di Villa Tiberia Via Mario Rapisardi, 25 a Roma

Roma -

Comunicato del Movimento 5 Stelle.

La prossima settimana, Roberta Lombardi, capogruppo alla Camera del MoVimento 5 Stelle, presenterà, per la tutela dei diritti e degli interessi degli inquilini, un’interpellanza parlamentare sulle vicissitudini che stanno interessando la dismissione dell’Enasarco.

Saranno denunciate le presunte occupazioni da parte di nomi eccellenti di questo Paese che continuano ad abitare le case degli enti a discapito della gente comune.

Proprio per aiutare la gente che sta vivendo un grave disagio, vista anche l'attuale crisi economica che sta strozzando il Paese, sarà chiesto di bloccare immediatamente gli sfratti per morosità e finita locazione fino a quando non verranno disposte norme trasparenti, eque e giuste per le dismissioni.

Per questo DOMENICA 19 MAGGIO ALLE 17:30 organizziamo un evento pubblico con gli inquilini che potranno fornire ulteriori indicazioni per contestare la dismissione degli enti previdenziali.

Contiamo di iniziare un percorso con tutti gli inquilini per cooperare, collaborare e intraprendere insieme un lavoro per dare voce alla gente così da ottenere giustizia ma soprattutto il diritto alla casa!

All’incontro parteciperanno anche Angelo Fascetti di ASIA USB, l’avvocato Vincenzo Perticaro e Gianpiero Padalino.

Il MoVimento 5 Stelle del III (ex IV) Municipio vi invita a partecipare all’incontro che si terrà presso la Sala Congressi di Villa Tiberia Via Mario Rapisardi, 25 Roma

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni