ZINGONIA (BG): ASSEMBLEA PUBBLICA VENERDI' 10

Venerdì 10 un’assemblea pubblica alle 20.30 presso AssoSB in viale Europa 55

Bergamo -

Ciserano-

Il collegio di vigilanza che si è riunito venerdì su convocazione dell’assessore regionale alla casa Terzi ha annunciato l’ennesimo cambio di programma riguardo alle tempistiche della demolizione dei palazzi. L’abbattimento dei palazzi slitta infatti a fine 2014. Fa sorridere la dichiarazione dell’assessore Terzi che afferma “Zingonia ha bisogno di risposte concrete e  tempi certi”. Le risposte sono proprio quelle che gli abitanti ormai increduli attendono da anni, ma le istituzioni continuano a  ignorarli.

Nel frattempo, il Comitato delle torri le azioni concrete le compie davvero.

Venerdì 10 un’assemblea pubblica alle 20.30 presso AssoSB in viale Europa 55 per parlare di come si possa giungere ad un nuovo progetto autorganizzato e Sabato 11 maggio dalle 14 una festapartecipata e costruita da abitanti e solidali a Zingonia per capire come la riqualificazione si può fare dal basso. Per questo ci sembra interessante dare voce direttamente a loro che con questo comunicato stampa esprimono rabbia, perplessità, ma certamente non rassegnazione.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni