COLLI PORTUENSI: DOPO DIECI GIORNI QUALCOSA SI MUOVE

Roma -

Gli inquilini di viale dei Colli Portuensi 187 e l’AS.I.A. – RdB riconoscono come risultato della loro battaglia l’approvazione all’unanimità di un ordine del giorno da parte del Municipio XVI (che alleghiamo).

Pur proseguendo nello sciopero della fame, accogliamo positivamente gli ultimi avvenimenti e l’impegno che tutte le amministrazioni, a cominciare dal Comune di Roma, stanno mettendo nella vicenda.

Attendiamo la seduta della Commissione regionale casa di lunedì prossimo (23 giugno 2008),  alla quale parteciperanno anche il presidente del Municipio XVI e il consigliere comunale Santori.

Qualunque decisione in merito alla sospensione del digiuno, ormai giunto al decimo giorno, di Pino, Maria e Daniela verrà presa dopo l’incontro in Regione.

Prosegue, intanto, il presidio degli inquilini in viale dei Colli Portuensi, al quale invitiamo chiunque voglia portare la propria solidarietà.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni