ENTI PREVIDENZIALI: IL PREFETTO LI CONVOCA PER IL 4 MAGGIO.

QUESTO ERA UN PRIMO IMPEGNO DEL PREFETTO PECORARO ASSUNTO NELL'INCONTRO DEL 21 APRILE CON GLI INQUILINI.

MERCOLEDI' 28 RIUNIONE DEL COORDINAMENTO DEI COMITATI DEGLI ENTI.

COMUNICATO DI BONELLI, INCARICATO DEL SINDACO ALEMANNO.

A tutti i comitati degli inquilini degli Enti, Fondazioni, Casse e Fondi Privatizzati,

abbiamo avuto notizia in mattinata della convocazione da parte del Prefetto di tutti gli Enti per martedì 4 maggio. Questo è un primo importante risultato della mobilitazione dei giorni scorsi.

Crediamo che sia necessario convocare una riunione urgente per decidere di mobilitarci sotto la prefettura durante l'incontro.

Dobbiamo far sentire a questi Enti il fiato addosso degli inquilini per battere la loro arroganza.

Proponiamo a tutti i delegati dei vari Enti di vederci mercoledì 28 alle ore 18,00 in via dell'Aeroporto 129 (P.za dei Consoli a Cinecittà - Metro A fermata Numidio Quadrato).

In attesa di decidere le modalità della mobilitazione del 4 maggio si invitano i rappresentanti dei comitati a diffondere la notizia dell'incontro per favorire una presenza di massa, ancora più forte di quella del 21 aprile.

Mercoledì 28 decideremo un testo di volantino unitario da diffondere in tutti i caseggiati.

Per ragioni di spazio fisico e di concretezza della riunione si prega di delegare per la riunione 1 o 2 rappresentanti per Comitato.

Saluti

per l'ASIA-RdB

Angelo Fascetti

Agenzia ANSA del 23 aprile 2010