GLI INQUILINI PROTESTANO, L'ATER INCONTRA UNA DELEGAZIONE DELL'AS.I.A. E PROMETTE UN INTERVENTO

Roma -

Si è conclusa la mobilitazione indetta dall’AS.I.A. Rdb in via Faleria 44 per protestare contro la cattiva gestione dell’ATER, che si è tradotta in aumento dei canoni d’affitto per sanare il debito, in mancanza di manutenzione ordinaria degli alloggi e  nell’incapacità di relazione con gli assegnatari delle case popolari.

 

Durante la manifestazione sotto la sede della IV zona amministrativa,  alla quale hanno partecipato un centinaio di inquilini delle case popolari, una delegazione è stata ricevuta dal responsabile dell’ATER di zona.

 

La delegazione dell’AS.I.A.  RdB ha ottenuto l’impegno da parte dei dirigenti dell’ ATER a recarsi presso gli immobili di Tor Vergata per un sopralluogo, in modo tale da programmare gli interventi di risanamento necessari di competenza dell’azienda. Altro impegno assunto, quello di  ristabilire un contatto diretto con gli inquilini.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni