LA COMMISSIONE PATRIMONIO DEL COMUNE DI ROMA SI RIUNISCE A VIA PINCHERLE

Prosegue la mobilitazione a via Pincherle 153/169. Questa mattina un gruppo di inquilini ha effettuato un volantinaggio di due ore nel centro di Roma, soffermandosi in particolare davanti la sede delle Generali di piazza Venezia e a piazza Santi Apostoli.

Domani, come annunciato dall’assessore alla Casa e al Patrimonio durante l’incontro con gli inquilini e AS.I.A. avvenuto lo scorso 12 febbraio, la seduta della commissione Patrimonio verrà convocata in via Pincherle alle ore 10.

Antoniozzi – sempre all’incontro del 12 febbraio- aveva spiegato di voler portare in commisione Patrimonio e in giunta una proposta di delibera che consenta al Comune di entrare a fianco della Regione nel sostegno all’acquisto degli immobili di via Pincherle 153/169, mettendo a disposizione anche risorse, a patto che la proprietà - Area Mestre/Giacomazzi - sia disponibile a venire incontro alla nuova offerta economica.