ROMA: INCONTRO CITTADINO DEGLI INQUILINI RESISTETI.

Lunedì 22 marzo - ore 16,00 presso la Sala Consiliare dell’XI Municipio in via Benedetto Croce, 50.

Aumenti degli affitti e mutui insostenibili, dismissioni degli alloggi a prezzi di mercato, sfratti e sgomberi. Respingiamo questa politica della casa - perseguita anche dagli Enti previdenziali privatizzati (Enpaia, Enasarco, Enpam, Casse professionali, Inpdap, ecc.) - che favorisce la rendita e impoverisce i ceti sociali più deboli. Gli inquilini chiamano Governo, Regione e amministrazioni locali ad un nuovo protagonismo pubblico per affrontare l’emergenza casa.

Lunedì 22 marzo - ore 16
INCONTRO CITTADINO
presso la Sala Consiliare dell’XI Municipio
in via Benedetto Croce, 50

Partecipano: il Coordinamento dei comitati ENPAIA e dell’Enasarco, il Comitato di via dei Colli Portuensi 187, il comitato di via Pincherle, inquilini degli alloggi ENPAM, della Cassa Ragionieri, dell’INARCASSA, del Fondo Pensioni UNICREDIT, della Cassa Geometri e Notariato, gli inquilini senza titolo dell’INPDAP e dell’INPS.

Sono stati invitati: il Presidente dell’XI Municipio Andrea Catarci, i Candidati alla Presidenza della Regione Lazio Emma Bonino e Renata Polverini, l’Assessore alla Casa della Regione Lazio Mario Di Carlo, l’Assessore al Bilancio della Regione Lazio Luigi Nieri, l’Assessore alla Casa del Comune di Roma Alfredo Antoniozzi, il Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli. Sono stati inoltre invitati i Presidenti dei Municipi.

GLI INQUILINI RESISTENTI - AS.I.A.-RDB
Via dell’Aeroporto 129 - Roma tel. 067628280