ENASARCO: E' ARRIVATO IL MOMENTO DI MUOVERSI! 10 SETTEMBRE MANIFESTAZIONE

Roma -

Da mesi si rincorrono notizie e informazioni relative alla vendita degli alloggi Enasarco. I sindacati concertativi stanno incontrando i rappresentanti della Fondazione e trattano con loro prezzi di vendita ed eventuali tutele. Gli inquilini e i lavoratori intanto stanno a guardare senza avere notizie precise. Stiamo parlando di quasi 50mila persone.

 

Per saperne di più dobbiamo cominciare a farci sentire. Si sono svolte già delle riunioni ed è nato un coordinamento tra gli inquilini e i lavoratori in più parti della città dove ci sono gli stabili Enasarco in dismissione. È stata proposta una piattaforma che intende coinvolgere la Regione Lazio e il Comune di Roma nei processi di tutela e di aiuto all’acquisto.

 

Questo coordinamento ritiene necessario mobilitarsi immediatamente nei confronti di Enasarco prima che sia troppo tardi e che migliaia di inquilini si trovino costretti ad acquistare a condizioni proibitive e con scarse tutele per chi non può o non vuole comprare.

 

Il 10 settembre 2008 alle ore 11.00 andremo tutti e tutte davanti la sede della Fondazione Enasarco in via Antoniotto Usodimare per chiedere di essere ascoltati direttamente.

 

 

Per preparare la manifestazione del 10 settembre

sotto la sede ENASARCO

 

assemblee degli inquilini:

 

lunedì 8 settembre alle ore 18,00

 

                              nel cortile interno di via Flavio Stillicone, 227

 

      nel cortile interno di via Casalbruciato, 53